Cambia Lingua: ITALIANO / INGLESE

Ciao.

Benvenuti al mio sito personale che mette in evidenza il lavoro creativo che faccio quando non creo design per i miei clienti a 2tempo Design e Comunicazione. Il lavoro che faccio è libero da influenze di natura commerciale e mi permette di esplorare e creare un dialogo personale tra artista e spettatore...spero che la conversazione vi piaccia!

Chi sono

Sono nato in Yorkshire nel Nord dell'Inghilterra e a alla tenera età di sei mesi i miei genitori emigrarono nella Costa Occidentale del Canada. Ho passato la mia giovinezza tra Canmore nelle Montagne Rocciose, Vancouver City e Strathcona nell'Isola di Vancouver, che all'epoca era la destinazione per tutti coloro che erano alla ricerca di uno stile di vita alternativo. Ricordo quando navigavo tra le isole per far visita ad amici di famiglia che costruivano le loro case in mezzo a niente. E' stato durante questi viaggi che si è stabilita una relazione tra la natura della costa ovest e i suoi abitanti originari, La Prima Nazione, e me tale da impattare fortemente sul mio lavoro artistico personale ed il mio design.

Prossima

Cosa faccio

Ho lavorato in branding e design per gli ultimi 20 anni, 10 dei quali come imprenditore/professionista per mezzo di 2 Tempo Design e Comunicazione, prima a Londra e poi a Padova, Italia. Posseggo una personalità estremamente creativa con molte idee di design, sia commerciali che puramente artistiche, che ora realizzo anche su tela perché le persone possano godere del mio lavoro anche nelle loro case. Alcune delle mie creazioni sono state utilizzate per creare accessori fatti a mano da artigiani a Venezia.

Prossima

Il Mio Lavoro

I miei quadri si ispirano al linguaggio grafico usato dagli Indiani Hida della Costa Occidentale del Canada. E' una relazione tra lo spazio e linee e figure definite, riconoscibili in tutto il mio lavoro. Vi è una narrativa in ciascun pezzo suscitata da eventi occorsi nella mia vita e dai luoghi dove sono stato. Sono appassionato di montagna, dove cerco di passare più tempo possibile, e in particolare praticando l'arrampicata ho la possibilità di raggiungere luoghi dove solo la natura ha il controllo.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!

Contattami senza impegno. Organizzo mostre private o informarti su dove puoi vedere i miei lavori